Disperazione

Salve dottori lo so ci sono tante domande ma io cerchero' di essere molto breve....soffro di depressione dal primo parto 14 anni fa' in cura d'apprima con percitale 15 gocce primo periodo andava bene dopo un paio d'anni sono ricomparsi tutti i sintomi....decidiamo di cambiare cura cymbalta da 60 stessa cosa primo periodo ottimo poi oscillazioni di umore periodi normali periodi di ansia e periodi di depressione ,continuo la terapia per 5 anni ma con scarsi risultati .mi convinco a cambiare dott. mi prescrive trittico da 75 e lamictal da 100 secondo lui non era la cura giusta prima perche' dice che non sono bipolare ma ho ugualmente sbalzi di umore che vanno dal normale al depresso non ho la fase euforica .La mia domanda è secondo voi è una terapia giusta? ho letto che il trittico è un farmaco di vecchia generazione e non è al pari degli antidepressivi odierni....cosa ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo assume questa nuova terapia?

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Oggi è il nono giorno ovviamente ho una scaletta ben precisa.....ovvero sono passata a cymbalta da 30 nello stesso momento ho inserito un 1/3 di trittico per 3 giorni e lamictal da 25 metà pillole tra per 3 giorni poi dopo i tre giorni ho inserito 2/3di trittico 1 da 25 di lamictal sono oggi al nono giorno domani dovrei togliere il cymbalta eportare il trittico a 1 da 75 che é la dose giuta ....ma ho una paura.....le leggo cosa mi ha scritto il dott secondo lui sono:DEP BP DAc IPOCONDRIA
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Devono passare almeno altri 20-25 giorni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta ma la mia domanda è se secondo voi può essere una terapia giusta...lo so che non date diagnosi ma giusto un parere mi basta! Ieri sono andata nuovamente a visita e il dott mi ha detto che ho una grave forma di ansia e IPOCONDRIA e mi harivisto la terapia: lamictal 1 la mattina da 25 sospensione cymbalta già ovviamente scalato piano tra qualche giorno daparox da 20 da inserire gradualmente trittico da 75 1 la sera e deniban 50 sempre la sera 1 compressa al bisogno en ovviamente e una terapia inizialecosa ne pensate?io sono ignorante in materia volevo un parere grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
3 antidepressivi sembrano proprio troppi.

Comunque l'opportunità di trattamento la stabilisce il suo curante.