Una psichiatra che prevede tre capsule

Salve sono una ragazza di 29 anni,da un anno soffro di ansia,attacchi di panico,distimia e dopo aver provato varie cure con diversi specialisti adesso sto seguendo una terapia prescrittami da una psichiatra che prevede tre capsule di sereupin al giorno,una e mezzo di sulpramid è una di danaben. La cura va avanti da un mese e io non capisco se stia funzionando o meno. In genere dopo quanto tempo si vedono i primi benefici?grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se soffre di distimia l'uso di antidepressivi è controindicato.

Attualment sembra che lei stia assumendo anche due farmaci con lo stesso principio attivo.

Può chiarire questo aspetto?

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve,sto semplicemente seguendo le indicazioni della mia psichiatra,di soffrire di distimia l'ho supposto io dato che ho letto il foglietto illustrativo del danaben,quindi la terapia non le sembra adeguata?inoltre volevo chiedere se i conati a vuoto di cui soffro possono essere ricollegati,come dice la mia psichiatra,alla mia condizione mentale. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Dovrebbe chiarire la terapia ed i dosaggi perché non si capisce bene.

Grazie
[#4]
dopo
Utente
La mia psichiatra mi ha confermato i dosaggi,perchè secondo lei non vanno bene?inoltre è da 36giorni che li assumo e non riesco a capire se stiano funzionando o meno, Chi mi sta accanto mi trova migliorata ma io sono confusa e non capisco se è effettivamente così .Secondo la sua esperienza quanto tempo ci vuole affinchè una terapia come la mia funzioni? Grazie