Ormoni in gravidanza

Vi prego aiutatemi. Sono al nono mese di gravidanza. Il figlio e stato cercato ; alla notizia della gravidanza sono andata in ansia e volevo abortire ma il mio compagno mi ha convinto a non farlo e anche io ho addotto le ansie agli ormoni. Una volta presa la decisione sono stata bene e contenta.. ho esultato quando ho saputo il sesso... ora al nono mese sono spaventata e pentita. Ho paura piu che altro che non vorro bene al bambino xke non sento alcun trasporto per lui. Il mio uomo e contento invece... Mi fanno impressione i movimenti nella pancia. Ho paura che odiero il bambino. Come posso affrontarr il parto in queste condizioni? Premetto che sono una persona buona a cui dispiace perfino uccidere una mosca... mi sento un mostro.... ho pensato di non riconoscere il figlio alla nascita ma se lo fa il mio compagno ( non credo posso impedirglielo) addio apertura stato di adozione.... vorrei che mio figlio fosse felice in una bella famiglia ... ma non nella mia! Aiutatemi. I sensi di colpa mi fanno pensare al suicidio . Ci penso tutte le notti .... quando sono diventata un mostro? Come posso amare il mio uomo e nn il mio futuro bambino? Sono pazza?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Fino al parto può farsi visitare da uno specialista per giungere più serena al momento della nascita.

È normale provare agitazione durante il corso della gravidanza.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie. Oggi stesso chiamo uno specialista ma un conto l agitazione un conto l avversione verso il neonato...
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Cioe il nascituro perche ancora non e nato.