Distrbo da stupefacenti

Salve volevo chidere se queste due cure sono equivalenti, esponedo il mio problema connatura all' abuso di cannabis e di diagnosi fatte tramite tso e visite che non erano corrispondenti, si parlaava di disturbo persoonalità, distirbo bipolare, attacchi di panico e depressione ed altre, oggi in segiuto allamia disintossicazione da cannabis da quasi due anni non ho avuto piu' distrubi, disturbi di tipo confusonnale delirante in seguto pero' solo all' assunzione di parecchia cannabbis in concomitanza con pscofarmaci prescritti qutapiana, depakin ed ansiolitici, dopo il percorso di disintossicazione il medico del sert a proposto una cura che prendeva in considerazione che l'alterzione si verificava a seguito dell' aasunzione congiunta di pscofarmaci e cannabbis, prescrivendomi elopapram da 10 mg e tranqurit la sera 20gg per dormire,escludento gli antipscotici, cura che è andata bene non avendo avuto alcun sintomo significativo, in questi giorni in seguito ad una visita al csm mi hanno detto di lascuare la cura del Sert e di inntraprendre Depakin 300 due volte al di e tranqurit 20 gg, che ha detta del mio medico curante è una curante neurolo è una cura per patologia importanti, chiedo a voi essendo pschiatri di informarmi se tali cure sono equivalenti elopram 10mg in rapporto con dekin 600mg die, o se si rifersiscono aproblemi diversi, sottolineando una certa prevenzione del csm nei mie confronti a causa dei numerosi tso che ho subito solo qundo abusavo di cannabbis.. reputando quella cura del sert inadeguta per la possibiltà che possa accadere un fenomeno scatenate, cosa che non è successa in due anni,.
Riferendo che dopo esermi disintossicato non ho avuto problemi (deliranti sembravo un ubriaco da super akcolici) mi sto laurendo ho una vita impegnata attiva .....
Chiedevo se le due cure siano equvalenti, se il depakin sia pericoloso e se sia opportuno prenderlo, a causa delle due diverse letture date dal Sert e Csm.
Cordiali salute e Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ovviamente le due terapie sono differenti e per diagnosi differenti.

Una terapia psichiatrica in pazienti che hanno avuto diversi ricoveri anche in occasioni particolarmente gravi dovrebbe essere prescritta e seguita da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Anche il medico del Sert era uno psichitra specializzato in tossicodipendenze, invece il Csm mi ha dato una terapia diversa in base ad una sola visita,rispetto alllo pschitra del Ser che mia seguito vari mesi.
Cosa mi coverrebbe fare?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63