Campral

Buongiorno, assumo Campral da un paio di mesi. La voglia di bere ce l'ho sempre. E' ancora presto o con me non funziona???
Domani ho il controllo.... devo dirlo al mio medico?? Mi aumenterà la dose??? (oggi prendo 666.66 x 3 volte al giorno):
Grazie!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
certo che deve avvertire il suo medico evidenziando che il farmaco non le comporta un efficace effetto anticraving con il rischio di recidiva;molto probabilmente verrà modificata la terapia considerato che ltre questo dosaggio non avrebbe benefici

Tommaso Vannucchi