Sonnolenza serale

buonasera, mia moglie, ogni sera, si addormenta dopo cena tra le 20.30 e le 21.30. Succede sia se ha svolto una giornata lavorativa pesante sia quando è meno stanca. Lei dice che da quando ha iniziato a lavorare tutto il giorno è più stanca mentre prima non era così.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Volevo un parere medico .
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non fornisce nessun dato utile.

Il fatto che si abbia sonno presto la sera non è indice di patologia.