Cuore?

Buongiorno dottore! Le avevo già scritto.. Ma purtroppo non riesco a calmarmi. Sono ansiosa e tanto ipocondriaca da circa 2 anni e mezzk e non sto attraversando un periodo di stress,anzi. Da due-tre giorni avverto una sorta di affanno anche senza motivo ,tipo quando parlo o dopo che mangio. E stanotte mi sono svegliata e avevo la tachicardia. Ho misurato la pressione 134 -97 - battiti:134 e avevo vampate di calore. Poi ho preso una camomilla e ho pensato ad altro ed è tutto passato. Inoltre avverto dei dolori intercostali al petto e anche nella zona retrosternale. Sono convinta di morire di infarto da un momento all altro. Inoltre ho il reflusso. Secondo lei questi sintomi sono da attribuire Al cuore o ad ansia,reflusso e attacchi di panico? Ho molta paura.. Scusi nuovamente per il disturbo ma non ne posso più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Spopsto il suo consulto in psichiatria.
Mi pare che lei abbia bisogno di uno specialista diverso che il cardiologo.

Arrivederci

cecchini
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Va bene la ringrazio.