Fluoxetina

gentili dottori vorrei porvi delle domade strettamente scientifiche sulla fluoxetina:

è efficace nel ridurre le abbuffate e la fame nervosa?
può essere utilizzata insieme ad altri antidepressivi?
perchè fa venir meno la voglia di fame?
è buona per combattere il doc come l'anafranil?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

E' efficace nella bulimia. Anche nel doc.
Può essere usata insieme ad altri antidepressivi.
Non riduce la fame.

Tutte cose che già sa perché ne ha parlato col medico, ma naturalmente insiste nel chiederle. Le continuerà a chiedere anche dopo aver ricevuto questa risposta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
l'abilify invece può influenzare il metabolismo? io da quando lo assumo mi sento sempre gonfio
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Come volevasi dimostrare, ora reinizia con le domande già fatte sull'abilify.