La psicoterapia non mi sta aiutando

Buonasera, scrivo perché sono alla disperazione e non mi sento capita. Ho avuto vicissitudini che mi stanno buttando a terra. Gli ultimi tre giorni li ho passati a litigare con tutti i miei amici, a isolarmi e mi vien voglia di passare le mie giornate a letto. Se non fosse che amo il mio lavoro e ho conquistato stima vorrei farmi ricoverare. Sento solo il desiderio di isolarmi perché ho sempre il dito di tutti puntato contro. Ho una patologia bipolare, e ho paura sempre di essere abbandonata. L evento scatenante è che nessuno mi ha invitato ad un evento e io mi sono sentita lasciata sola. In disparte. Ma sono mesi che mi sto portando un peso addosso ovvero la fine di una storia che x me stava assumendo importanza, senza che io sia stata ascoltata. Tutti mi dicono che devo superare le cose ma proprio non ce la faccio. Non mi sento capita. Anche la psicoterapia non mi sta aiutando. Mi sono completamente isolata.sento che sto per scoppiare.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Sta facendo una psicoterapia di che tipo, e con che diagnosi ? Presumo che il suo psicoterapeuta non le dia messaggi dello stesso tipo, ovvero "devi superare le cose" .
Qualcuno le ha mai proposto un altro tipo di terapia (dipende anche dalla diagnosi fatta, è maii stato visto da un medico ?)

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Lo psichiatra si ostina solo a dirmi che devo prendere gli psicofarmaci....non so che fare
Ho un disturbo di personalità borderline di tipo affettivo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Cosa c'è che non va nel fatto che il medico le dia una cura ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Niente....sono io che non accetto che non sia una cosa psicologica ma fisica...
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Non è una cosa psicologica. E' cerebrale. Psicologica è la manifestazione se mai.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ora lo so. La ringrazio infinitamente
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Cioè in che senso ora lo sa ? Cosa ha capito di preciso ?