Ossessione uomo

Buonasera.
Scrivo questo post come ultima speranza per cercare di trovare una risposta al mio comportamento. Premetto che sono sempre stato un ragazzo testardo che non molla mai quando si fissa con una cosa. Ma la storia che sto per raccontarvi ebbe inizio 4 anni fa e ad oggi mi ha veramente lacerato.
Io mi occupo di spettacoli... 4 anni fa (dicembre 2012) andai in una città della sicilia per organizzare uno spettacolo. Li conobbi un ragazzo e me ne innamorai subito, ma tanto era eterosessuale agli occhi di tutti (ma non ai miei). Stesi 4 giorni li poi tornai nella mia città. A settembre 2013 dovetti affidare una casa per studio e cercavo un coinquilino... mandai dei messaggi un pò a tutti e alla fine LUI prese casa con me. Abbiamo avuto da subito un bellissimo rapporto che tutt'oggi portiamo avanti visto che ancora viviamo insieme. Comunque qualche mese dopo gli dichiarai la mia omosessualità spesando che potesse fidarsi di me e dirmelo anche lui... ma niente. Allora iniziai a pensare che forse mi ero sbagliato.
intanto passano i mesi... siamo a Maggio 2012... un giorno lui rimase solo a casa e io usci... quando tornai trovai il mio computer acceso e tra i file recenti vi erano due video porno a tematica gay, aperti durante l'orario in cui lui era solo a casa. Chiedi spiegazioni ma lui mi giurò di non aver toccato il computer... un giorno li rivelai che ero innamorato di lui... ma lui mi disse che non ricambiava... da li ci siamo allontanati qualche mese ma poi tutto è tornato normale xke lui è convinto che a me sia passata la cotta per lui... ma non è cosi. lo amo ancora e solo Dio sa quanto.
da li iniziò un ossessione per me... iniziai a guardare nel suo cellulare, nel suo computer ovunque e alla fine scoprì che avevo ragione io. Ma lui continua tutt'oggi ad andare con le ragazze... ed io non ho più pace.
ho iniziato a soffrire di masturbazione compulsiva e faccio cose orribili (lo spio dal buco della serratura e lo becco sempre a fare le sue porcherie su skype con i suoi amici gay, o lo guardo dalla serratura del bagno mentre si lava o mentre si masturba in bagno.
Se lui dovesse sapere una cosa del genere non vorrà mai più vedermi... ma lui non ha mai detto a me di essere gay... quindi io non capisco se ho una speranza con lui o no... e la cosa mi distrugge... voglio smetterla di pensarlo così assiduamente, voglio smetterla di fare le cose orribili che faccio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Questo problema non ha a che vedere coi comportamenti privati del suo amico, è un problema suo, per cui se c'è un problema medico (psichiatrico) che riguarda la sua capacità di controllo o l'invasione di determinati pensieri nella sua attività mentale, veda se può agire su questo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini