Parmodalin

Buongiorno Egregi Dottori, ho 24 anni e da quasi 2 anni soffro di depressione.
Ho provato svariati farmaci senza nessun beneficio. Ora sto prendendo in considerazione la TEC.
Vorrei farVi una domanda: il Parmodalin è equivalente alla TEC?
Grazie per una Vostra cortese risposta
Cordialità
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Sulla TEC molti colleghi si dividono tra fautori e contrari, entrambi in modo ideologico
Ci sono studi sui benefici e studi su gravi effetti collaterali
Io personalmente non me la sento di consigliare qualcosa che può avere gravi effetti collaterali nel suo caso, perché lei ha ancora delle capacità e delle risorse utili, altrimenti non sarebbe neanche riuscita a scriverci.
Metta a frutto le sue capacità per allargare la rete di amicizie e trovare attività piacevoli, utili o di volontariato/lavoro per dare un senso alla vita al di là del rapporto esistenziale impossibile.

Dr. Manlio Converti

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un farmaco non può essere paragonato ad una tecnica pratica in quanto le azioni sono differenti.

In teoria dovrebbe essere stata consigliata da uno psichiatra non penso che la pensi lei di sua iniziativa.

Due anni di trattamenti comunque non dovrebbero portare a questo tipo di valutazione poiché non ci sarebbe stato il tempo di valutare la reale efficacia degli stessi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/