Daparox

Dopo 2 mesi,sono tornato dallo psichiatra e oltre allo xanax da 0'25 che prendo ogni sera prima di dormire mi ha prescritto mezza pasticca di daparox dopo aver fatto colazione,ho iniziato a prendere xanax a causa di attacchi di panico e disturbi di ansis generalizzati.Per il resto conduco una vita molto piatta,lavoro fino alle 17.30 poi torno a casa e mi fossilizzo sulla poltrona a guardare la tv con scarso interesse,mi accorgo da solo ke nn é la "vita"ke vorrei fare ma nn riesco a cambiarla.La domanda é questa:utilizzando ansiolitici e antidepressivi corro il rischio di doverli utilizzare tutta la vita?qnt probabilitá ci sono di una ricaduta dopo aver finito il trattamento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ancora non ha iniziato il trattamento e già si chiede alla sospensione quale sarà l'evoluzione prognostica.

Non è possibile sapere quale sarà l'evoluzione se non ci sono miglioramenti progressivi. L'uso di benzodiazepine per lungo tempo è sempre sconsigliato.

Dr. F. S. Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/