Droghe

salve,ho 27 anni e son invalida da 3 circa,ogni 2 anni devo "rifare la patente"presso la commissione patenti ,con relativa relazione della mia psichiatra.
ho fatto uso di cannabinoidi da agosto 2016 fino ad ottobre 2016,poi son stata ricoverata per circa 20 giorni in psichiatria. Ho fatto le analisi delle urine e del sangue ed il risultato è stato intossicazione da cannabinoidi. i miei capelli son lunghi sui 20 cm,a metà gennaio avrò la commissione,e penso che il tutto verrà riportato sulla mia relazione. da quando son stata ricoverata non ho più toccato nulla,e,le analisi del sangue e delle urine son pulite. è possibile che nel capello si veda il periodo in cui ho fumato?(ovvero solo 2 mesi,)..
ho qualche possibilità di farcela?
ringrazio e chiedo scusa per il disturbo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

L'esame del capello lo fanno proprio per vedere il consumo lungo tutto il periodo scelto (esempio 6 mesi a ritroso), per cui, anche senza poter collocare con precisione quando sia avvenuto il consumo, si usa per accertare che non vi sia stato consumo non recente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini