Dubbi sessuali

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e vorrei parlarvi di un problema che non mi fa più letteralmente vivere da circa tre mesi, un giorno guardando una serie tv in cui parlavano di pedofili mi è sorto un dubbio in testa... mi sono chiesto forse lo sono anche io? Da quel giorno è iniziato un calvario non riesco a vedere una bambina in giro, che penso subito che forse la sto guardando perché forse mi voglio eccitare. Questi pensieri sorgono cosi soli e non riesco a fermarli e mi fanno sentire uno sporco pervertito di merda... poi se ho una bambina a più di 2 metri vicino provo strane sensazioni al pene... come se si volesse eccitare e mi fa stare malissimo, o mi immagino io farci atti sessuali, in quei momenti vorrei uccidermi. Ho già fatto pensieri del genere... piuttosto di ritrovarmi con una perversione del genere mi uccido. Poi da circa due settimana ho questo pensiero ossessivo che potrei imbattermi su un sito pedopornografico... solo a scriverlo mi fa sentire ansioso e male o che potrei andarci di mia iniziativa per vedere se mi eccito o no... anche se è una cosa squallidissima... come se non bastasse non provo più niente per le ragazze, apatia totale... riesco solo a masturbarmi ma anche questa pratica è diventata un impresa... ogni volta quando ho finito mi chiedo se in realtà l'ho fatto perché pensavo a quelle cose perché ho sempre pensieri e immagini intrusivi tutto questo mi fa sentire malissimo. Tutto questo è venuto fuori dopo un forte periodo d'ansia. Mi sembra di vivere in un inferno verte volte penso veramente a morire... spero sia un Doc veramente con tutto il cuore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sì la settimana scorsa, io ho cercato di indirizzare la discussione sulla faccenda, ma sembrava che non le desse molta importanza, mi ha detto che è un periodo così! Ma io non ce la faccio più! È possibile che un ragazzo si ritrovi con questa cosa? C'è io in 21 anni di vita non ho mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale, avrò visto i miei cugini piccoli mille volte nudi e non ho mai provato eccitazione o pensato a robe strane... poi penso che a causa di questa cosa stia cadendo in depressione. Ho un altro incontro giovedì e un altro la settimana prossima con uno psichiatra diverso
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha ricevuto una terapia relativamente ai disturbi che sta lamentando?
[#4]
dopo
Utente
No, penso che era solo una seduta di base per capire un po' la situazione, avendo un zio che lavora a contatto con psicologi mi ha consigliato di iniziare una TTC che sarebbe d'aiuto al mio problema , dopo domani ne parlero' con la psichiatra. sarà lei a decidere cos'è meglio per me