Prozac per derealizazione e effetti colaterali

Buongiorno, mi chiamo Carlo ho 18 anni,
da 1 anno sto soffrendo di derealizazione, e dopo aver fatto visite dallo psichiatra mi è stato prescritto il Prozac,
attualmente lo sto assumendo da 2 settimane e non ho riscontrato molti effetti collaterali, apparte quello di non riuscire a dormire e i problemi legati al fatto che non riesca piu' ad avere "stimoli" sessuali i quali mi stanno preoccupando.
Secondo voi , puo' esserci qualche altro farmaco per questo mio problema che non causi questi effetti collaterali?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La diagnosi dello psichiatra esattamente quale è stata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ansia e stress.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Questo è un modo di dire, non una diagnosi medica. E quindi il termine derealizzazione da dove esce fuori ?