Scosse elettriche in testa

Gentili dottori buonasera a tutti voi! Premetto che sono un tipo molto ansioso e da circa 2 anni sono in cura con sereupin 20mg una pastiglia al giorno e frontal 0,25 mezza tre volte al giorno.. È ormai da qualche giorno che avverto come delle scariche elettriche nella parte posteriore della testa. Queste sensazioni le provai in passato un giorno che dimenticai di prendere il sereupin.. da allora fino a poco tempo fa mai piu avvertite.. come mai mi vengono nostante non salti mai un giorno di sereupin o control? Possono essere dovute a un interazione col Clavulin che sto assumendo per un infezione batterica?
Sono veramente fastidiose, aspetto vostre risposte!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Possono essere legate al suo disturbo, e l'uso continuo di xanax favorisce sintomi intermittenti di questo tipo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la repentina risposta. Secondo lei è il caso che sostituisca il farmaco in questione o lo dovrei sospendere?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ultima domanda, quindi da quello che ho capito il problema è il frontal e non il sereupin o l assunzione temporanea di antibiotico e tachipirina? Questi sintomi possono considerarsi gravi?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se questi disturbi si sono presentati quando ha dimenticato di assumere l'antidepressivo, essi possono essere dovuti alla interruzione improvvisa.

Se invece ciò non corrisponde dipende dall'uso continuativo di alprazolam che deve essere rivisto dal prescrittore.