Sertralina e prazene

Salve Dottori, volevo porre una domanda:soffro di ansia e recidive di depressione e il mio psicoterapeuta-psichiatra,mi ha prescritto Sertalina,Depakin e Prazene,premetto che il cardiologo mi aveva prescritto un betabloccante per tachicardia e pressione un pò alta per gestire attacchi di panico e ansia che mi portavano i battiti fino a 120 e pressione 100 su 140;con il mio psichiatra eravamo partiti con una dose molto bassa di sertalina 0,25 e depakin 200,da circa una settimana mi ha aumentato la sertralina a 100,Depakin a 300 in più Prazene 10 mg mattina e sera,0,50mg dopo pranzo,e continuo a prendere il betabloccante,ma ho notato che da quando ho aumentato il dosaggio del mio specialista ho sempre fino ad ora di pranzo,la pressione arteriosa di nuovo alta 90-95/130-140 ed un cerchio alla testa mentre i battiti sono normali,65-70.Chiedo se questo ripresentarsi di pressione alta potrebbe essere dovuto all'aumento della cura nonostante prendo lo stesso il betabloccante.Scusate se mi sono dilungata ma ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
A volte un lieve aumento pressorio è possibile durante l'aumento della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per celere risposta...mi scusi ma ho un'altra domanda da farle...la sonnolenza e cerchio alla testa che avverto costantemente,è dovuto ugualmente dall'aumento della terapia oppure è procurato in particolare da uno di questi medicinali e durerà fino a fine terapia?Grazie mille buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottori. ..qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi a quest'ultima domanda?Grazie in anticipo