Prozac da 4 settimane

Buongiorno.. sabato saranno 4 settimane che assumo Prozac in capsule.
Ho iniziato con 20 mg, poi pochissimi giorni ho aumentato a 40 mg ma sono ritornata a 20 mg perche il tremore e che mi portava era troppo evidente. Adesso da 4 giorno sto risssumendo 40 mg e sto tollerando bene, niente tremori.
ma il punto e' che nonostante siano passate ormai praticamente 4 settimane, non vedo miglioramenti!! Ieri addirittura non sono andata a lavoro, mai successo!!! La mia igiene petsonale e' addirittura calata e dormo sempre appena posso.. anche 14 ore al giorno. Dormivo molto pure prima ma da quando assumo Prozac sono peggiorata.
Sto pensando che il farmaco non mi faccia effetto, perché anche se ho iniziato a dose bassa, sono comunque 4 settimane che il mio cervello riceve la sostanza!!!
L unica cosa positiva e' che ho trovato la determinazione di chiudere con la mia ossessione amorosa.. dopo mesi di "dovrei ma non ce la faccio" ma sono successe delle cose nell ultimo mese è non so se sia grazie a questo o al farmaco.
Se mai il farmaco dovesse entrarmi in circolo, lo farà il modo improvviso ed evidente ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco è in circolo ma gli effetti terapeutici possono evidenziarsi dopo il raggiungimento della dose piena dopo 4-6 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi a marzo vedrò i risultati e non prima ???