Cambio cura antidepressiva

Buonasera dottori, io vorrei fare una domanda semplice e concisa. Sono una ragazza di 28 anni, soffro da diversi anbi di attacchi di panico e a tratti di depressione, sono sempre stata in cura dal mio medico generico ma ultimamente ho preferito farmi visitare da uno psichiatra perché la situazione era peggiorata, il cui ha deciso di togliermi tutto ciò che avevo preso sin ora e inserire una cura con meno effetto assuefativo e dipendente. Ho iniziato la cura da due giorni e ho notato che ho dei forti giramenti di testa soprattutto al mattino, ho provato a contattare il medico (psichiatra) ma purtroppo non mi ha risposto, vorrei sapere se può essere il cambio della cura che da' questi giramenti di testa. Grazie in anticipo, Silvia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie