Depressione ,paura sociale ecc

Sono un ragazzo di 20'anni .
Sono sempre stato depresso in alcuni periodi della mia giovane età e in qualche modo, non completamente riesco a uscirne fuori ma ci ricasco sempre . Passo da zero a cento in un secondo a ed altre volte mi sento il mondo cadere a pezzi non ho nemmeno la voglia di alzarmi,andare a lavoro,uscire. Mi sento svogliato.
Ho sempre quattromila pensieri nella testa e come se guardassi la televisione con 5 canali contemporaneamente non riesco a concentrarmi a dedicare me stesso su quello che faccio ed alla fine sbaglio sempre .
Comunque,
Sono due hanni da quando ho cominciato a lavorare ( prima non mi era mai capito ) che ho paura delle persone che mi toccano o che mi chiamano quando svolgo una mansione , entro nel panico e reagisco urlando per brevi secondi anche se poi mi salgono le palpitazioni divento ansioso più di quanto non lo sia già ed entro in uno stato di angoscia . Questo mi capitava solo a lavoro ma da un'hanno a questa parte mi succede anche quando esco con gli amici . Anche 40 o 50 volte al giorno. Questa situazione per me è diventata assillante. Soffro anche di attacchi di panico . Ne parlai con il dottore il quale mi prescrisse lo xanax per gli attacchi di panico e halcion prima da 30 mg e poi da 125 perché soffro anche di insonnia è il citalopram per l'ansia. La cura con il citalopram non ha funzionato, non ho avuto nessun tipo di beneficio allora mia ha raccomandato una visita psichiatria . Lo psichiatra mi ha prescritto il daparox per l'ansia il quale l'ho preso per circa 3 mesi regolarmente . Anche questo non ha funzionato . Fatto sta sono entrato in un periodo difficile e ho cominciato ad abusare di psicofarmaci con alcol e marijuana tentando il suicidio . Sono stato questo giovedì al pronto soccorso perché volevo fare un tsv anche se non ho avuto il coraggio di parlare del tsv allo psichiatra . mi ha prescritto il dapakin chrono 300 da prendere una pasticca la mattina e una la sera per stabilizzare l'umore .Mi ha diagnosticato un disturbo dell'ansia. Ora io vorrei un consiglio dovrei riprendere in considerazione il trattamento sanitario volontario? Se si quali sono le procedure . Premetto che la dottoressa che mi ha visitato al pronto soccorso mi ha consigliato di riprendere un appuntamento con il mio psichiatra il quale è da 2 mesi che non lo vedo . Ho fissato l'appuntamento ma è per il 25 di agosto . Dovrei aspettare? Ora sono due settimane che non prendo psciformarci( al di fuori del depakin il quale ho cominciato a prederlo da questo venerdi)non bevo e non faccio uso di droga. Però continuo ad essere depresso.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Attenda la visita e nel frattempo assuma la terapia prescritta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139