Frontal 0,75

Salve. Sono anni ormai, a fasi alterne e in base a periodi di stress, che assumo frontal gocce 0,75, nella quantità di 13 gocce al mattino, 7 al pomeriggio e 13 alla sera. Assumevo anche sereupin una compressa al mattino, che ho interrotto perché dopo dieci anni mi ha portato degli squilibri, tipo aumento di peso, calo del desiderio. Il mio medico curante lo ha sostituito con zoloft 0,50,ma da una settimana circa prendo due compresse al mattino, quindi 100. Premetto che non bevo alcoolici di nessun tipo. Le mie amiche mi dicono che sono una drogata, ma io ho iniziato a prendere questi farmaci da quando un bel giorno, all'età di 17 anni, ho iniziato a farmi tante domande a cui non riesco tutt'ora a darmi delle risposte, ma ora come ora neanche me ne importa. Ho perso poi mia madre all'età di 24 anni, non ho un lavoro decente e mi sento molto demoralizzata. Ci sono stati periodi in cui non ho preso il frontal per lunghissimo tempo, ora da due anni a questa parte ho iniziato con 5 gocce tre volte al giorno e invece di diminuire sono sempre aumentate. Ho provato dei consulti psichiatrici, ma tutti mi dicono che non devo pormi problemi e prendere i farmaci, io però mi sento malata e ho paura di tutto, in particolar modo delle malattie e di uscire di casa quando sono a terra moralmente. 13 gocce per tre volte al giorno sono tante? Io vorrei tanto diminuirle ma non riesco, a volte sento proprio il cuore che inizia a battere e si calma solo quando le ho prese. Tra l altro assumo anche una compressa di zirtec antistaminico, divisa metà mattina e metà sera, che associata alle. Gocce mi fa dormire molto. Ho paura che possa succedermi qualcosa, tipo un collasso, mi addormento per sfinimento e poi mi sveglio al mattino e penso che non è accaduto nulla. Cioè, non so come spiegare, ma se sento che il mio corpo le chiede e fin ora non è successo nulla, vuol dire che nulla accadrà, vero? So che si possono prendere fino a 20 gocce tre volte al giorno, ma non ne ho assolutamente intenzione, piuttosto mi tengo l 'ansia, mi sento già drogata di mio, imbambolata e assonnata. Spero in una risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha una dipendenza da questi farmaci e sarebbe opportuno valutare un piano di scalaggio per la totale eliminazione di essi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/