Ansia o altro?

Salve,ho chiamato la mia psichiatra e la prossima settimana avrò un incontro con lei per comunicarle cosa mi sento.
Nel frattempo volevo chiedere qui, ultimamente prima di prendere la macchina mi capita di sentirmi preoccupata, poi quando la prendo ho come la sensazione di avere la testa vuota e di non essere troppo lucida come quando ci si e appena svegliati,e in quel momento vedendo che sono un po "addormentata" inizio ad agitarmi perché mi viene la paura di distrarmi e andare a sbattere o altre cose.
Stessa cosa mi capita al supermercato, ho paura di perdere il controllo.
Ricapitolando,io mi sento come addormentata e da li nasce la mia agitazione,è da poco che ho fatto caso al fatto che mi agito per questo sintomo.
Sono sintomi ansiosi o c e qualcos'altro dietro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha un appuntamento con la sua psichiatra in cui saranno chiariti questi aspetti relativi alla sintomatologia che lamente che presumibilmente attualmente dovrebbe essere in trattamento farmacologico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta, si sono in terapia farmacologica,assumo zoloft da 50 una volta al giorno,l'ansiolitico l'ho eliminato senza problemi.
Secondo lei i sintomi sopra riportati sono per ansia?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63