Imao tempi

Buongiorno,
finalmente oggi ho iniziato la nuova cura con l'antidepressivo IMAO che si chiama Parmodalin da 10 mg e il principio attivo è tranilcipromina+trifluoperazina. Vorrei chiedere: in quanto tempo comincia a fare i suoi effetti? La mia diagnosi è di fobia sociale e in passato ho preso altri antidepressivi, gli ultimi dei quali sono stati l'Elopram e poi il Sereupin sospeso però dopo qualche giorno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la mia psichiatra mi ha parlato di 5-10 giorni per cominciare a sentire gli effetti. E' possibile? A me sembra molto strano!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
in caso il Parmodalin facesse effetto per quanto tempo dovrei proseguire la terapia?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Son domande che dipendono sempre dalla valutazione diretta del suo specialista al quale deve fare riferimento.
[#5]
dopo
Utente
Potrei chiederle invece come mai nel Parmodalin assieme a tranilcipromina c' è anche la trifluoperazina. che è un antipsicotico? A cosa serve?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
È un farmaco con associazione
[#7]
dopo
Utente
Buonasera,