Un farmaco similare

Buona sera grazie per l'aiuto se me lo potete dare,prendo da qualche anno 10 mg di floxetina solubile e mezza compressa di surmontil sto bene e non mi crea problemi soltanto che il surmontil non lo trovo piu in farmacia o visto che su internet all'estero si trova sempre ma acquistarlo sul web mi garba poco esiste un farmaco similare da poter prendere in farmacia qui in italia grazie per l'aiuto cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 638 37 1
Antidepressivi con spiccata azione istaminergica ( responsabile della azione sedativa ) come il surmontil esistono, ma deve essere uno psichiatra a descriverle, anche perché non sono proprio simili per quanto riguarda l' azione su altri recettori.

Dr Giovanni Portuesi