Dopo quanto crea dipendenza alprazolam?

Buonasera dottori. Vorrei informarmi riguardo alla dipendenza da alprazolam. Ho preso alprazolam per una settimana..Non sapevo che l alcool aumenta gli effetti infatti bevendo qualche birra fuori mi sentivo più addormentata dopo ho letto su Internet che può aumentare gli effetti. Ora però non ho più bisogno di prenderlo e l ho smesso da oggi. Volevo sapere se ho potuto sviluppare una dipendenza. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Non si capisce però, in base a questo discorso, cosa possa intndere per dipendenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Scusate dottore non mi sono spiegata bene. Intendevo la comparsa dei sintomi di astinenza quando si crea la dipendenza fisica che ho letto su internet
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Ah, quindi dopo quanto si crea assuefazione. Dopo un mese circa di assunzione regolare.