Sospensione farmaci

Salve, sono stato in terapia per molto tempo prendendo dei farmaci specifici Tra cui risperdal e citalopram (quest'ultimo preso per 3 anni). Da quasi un mese non prendo più farmaci ed ho cominciato ad avvertire problemi tra cui pipi a letto ed eiaculazione precoce, vorrei capire a cosa fosse dovuto dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Riporti per intero la cura.
Con quale frequenza capita di fare pipì mentre dorme ?
Può quantificare il temp di eiaculazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Prendevo 30 gocce citalopram 40 mg la sera e un risperdal.
Pipi a letto da circa un mese ( non capisco se è una coincidenza con la sospensione dei farmaci) con frequenza 1/2 volte a settimana. Tempi di eiaculazione, durante la masturbazione, circa 20 sec
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La diagnosi quale era, e la cura è stata sospesa tutta nell'arco di un mese perché ?
[#4]
dopo
Utente
È stata sospesa nell'arco di un mese perché non avevo più bisogno di prendere farmaci. Può essere causata da questo repentino scalaggio dei farmaci?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La diagnosi qual'era ?
In che senso "non aveva più bisogno" ? In base a quale ragionamento ?