Riduzione lexotan

Salve gent.mi dottori sono in cura per DAP con citalopram e lexotan. Assumo 3 gocce di lexotan al mattino e 3 al pomeriggio. In tutto 6 gocce al giorno. Ho letto che dà problemi quando si va a toglierlo.Vorrei sapere se lo scalaggio di 6 gocce di lexotan mi darà effetti spiacevoli anche con lenta riduzione.Grazie.Lo assumo da 6 mesi. La terapia mi è stata data dallo specialista.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Stiamo parlando di una dose bassa, la riduzione sarà graduale... non vedo il motivo di porsi il problema. Dopo di che, le domande sul futuro così vaghe non hanno risposta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Penso che lei sia tra i più preparati specialisti che possa vantare questa nazione.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Eviti certe ironie, si concentri più sul senso delle domande.
[#4]
dopo
Utente
Non era ironia, è quello che penso. Mi scuso e ritiro ciò che ho scritto.