Terapia esagerata

Salve prendo psicofarmaci da quando avevo 17 anni e li tollero molto male tipo litio efexor Prozac zoloft depakin valium e molti altri.quelli che mi hanno fatto bn sono la paroxetina e l en che però nn fanno più effetto. La nuova psichiatra mi ha dato lamictal x ora 75 fino ad arrivare a 150 quetapina 50 a rilascio prolungato e la notte x dormire anseren 15 e 25 di quetapina normale. Se li prendo tutti mi sveglio come uno zombie voŕrei sapere la vs opinione sulla terapia e secondo voi quale e di troppo grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non è possibile fare considerazioni sulla terapia non conoscendo la diagnosi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-