46 anni e soffro da 5 anni circa di attacchi di panico che curo con paroxetina e xanax +tavor

Buongiorno, sono una donna di 46 anni e soffro da 5 anni circa di attacchi di panico che curo con paroxetina e xanax +tavor all’ocxorrenza
Sono in cura al CPS di Gallarate, ho in invalidità del 56% che mi è stata data nel 90 se per “ distacco della retina “ con una visione di 1/60 all’occhio destro e degenerazione vitreoretinica all’occio Sinistro e “-ansia depressiva a sfondo ipocondriaco “
Ora mi chiedevo se avendo quast’altro problema, posso fare la domanda di aggravamento e aver la legge 104 . Non mi interessa la pensione perché per fortuna riesco a lavorare, ma quando ho questi attacchi faccio fatica anche ad uscire di casa perché è l’unico posto dove mi sento protetta e sicura

In attesa di un Vs gentile riscontro
Invio cordiali saluti

Antonella Taurino
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gli attacchi di panico hanno una bassa percentuale per poter influire sulla attuale percentuale pensionistica, per cui è probabile che non abbia diritto ad un aggravamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta

Un saluto
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto