Consulto

salve ho 26 anni come posso togliermi dalla testa che non sono in grado di fare sesso e come fare per vincere la convinzione di essere brutto e non all'altezza di stare con una ragazza? sono in attesa di una vostra risposta grazie...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo,. bisogna innanzitutto capire il perchè di questa fissazione. Possibili problemi di autostima possono esserci alla base e questi andrebbero affrontati con uno specialista.
provi a parlarne con un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks