I risultati sono tutti

Salve a tutti...sono un ragazzo di 28 anni e ho scritto per chiedere un consulto...a fine ottobre 2009 ho fatto esami del sangue e della tiroide e i risultati sono tutti...ho fatto queste analisi perche nelle settimane precedenti accusavo debolezza,senso di vuoto,ansia,affaticamento muscolare e stare in ambienti affollati mi bloccava ma poi riprendevo...il mio medico di base ha detto che sono molto ansioso e mi ha prescritto un ansiolitico lo xanax da prendere mattina e sera ...in questo mese di dicembre che prendevo le gocce accusavo debolezza e malesseri vari ma dormivo sempre bene verso le 22 quando prendevo 10 gocce...ora a distanza di qualche mese mi sento che non sono più me stesso,debolezza,scarsa attività e concentrazione e sto pensando alla psicoterapia...ma volevo chiederle puo essere problema di tiroide...non riesco piu a fare niente cosi...distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ma i risultati come erano?

Se ad ottobre i risultato erano buoni certamente e' opportuno rivolgersi ad uno specialista, anche perche' l'uso di xanax non e' risolutivo e puo' portare a dipendenza ed assuefazione.

Oltretutto, va certamente fatta una diagnosi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Ruggiero i risultati del sangue erano tutti buoni anke quelli della tiroide,gli esami risalgono a fine ottobre 2009...ho lavorato per 6 mesi al call center doppio turno era molto stressante ma bisogna pure lavorare,ora la societa ha chiuso quindi ho perso il lavoro,a casa mia i miei nonni non stanno bene,mio nonno soprattutto ha un tumore e tutto questo genera ansia...io sono sempre stato beneora mi è caduto il mondo addosso per di piu la mia ragazza mi ha lasciato perche non sa piu cosa vuole dal nostro rapporto e questo da 10 giorni circaho preso lo xanax per circa 40 giorno da inizio dicembre a inizio gennaio e sinceramente ora che non lo uso piu mi dico che stavo "meglio" quando lo prendevo...negli ultimi 10 giorni accuso sbalzi di pressione mal di gola e voce bassa,testa vuota e confusa orecchie tappate a volte e sbandamenti,mani e piedi freddi e sudorazioni notturne...puo essere la tiroide?altrimenti cos'è? martedi andro dallo psicologo,ne sto leggendo di tutti i colori su internet e ho paura di avere qualcosa e premetto che non fumo e non bevo ed esco di casa solo se devo non mi diverte niente...grazie per avermi ascoltato