Training autogeno

Salve, sono in cura dal mio psicologo per disturbi di ansia, mi ha dato da aeseguire il training autogeno, 12 esercizi in 6 cassette, 2 esercizi per cassetta, consigliandomi di fare almeno 4 giorni a cassetta, terminato il 12 esimo esercizio adesso sto ricominciando dal primo, ma un esercizio diverso al giorno, oggi il primo pesantezza al braccio destro, domani quello al sinistro dopodomani quello alle gambe e via dicendo.. e' corretto o dovevo soffermarmi ancora di piu' su gli esercizi?vi chiedo qui perche' mi sono dimenticato di chiederlo al mio psicologo nell ultimo incontro....
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, dovrebbe proprio domandarlo allo psicologo che La segue.
Non ha modo di contattarlo in alcun modo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si via telefono ma mi sembra male stressarlo per questi dettagli...e kmq ormai ho iniziato cosi'...
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il solo utilizzo del training autogeno, non e' bastevole per la cura dell'ansia, ma se il terapeuta che la segue ritiene il contrario, chieda direttamente il da farsi.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ne sono consapevole e me lo ha detto anche lui che non basta solo quello, infatti ad esso integriamo gli incontri settimanali.