Desideroso di parlare con un psicologo

Scusate ma è possibile che in tal caso continuassi ad avere bisogno di un sostegno psicologico qui asl 4 di Ciriè To non è possibile, si passa direttamente dal psichiatra oltretutto non mi viene chiesto mai nulla, e mi sento più solo che mai cosa devo fare mi sembra così difficile, saluti.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile signore,

posso chiederle per quale motivo era seguito (che diagnosi ha ricevuto), per quanto tempo lo è stato e con quale modalità (quante sedute al mese)?

Assume dei farmaci che le sono stati prescritti dallo psichiatra?
Se sì, quali?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Solitamente sono due percorsi terapeutici e diagnostici differenti.
Per cosa è in terapia?
Qual è la sua richiesta?

Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Allora cerchiamo di mettere a posto la situazione,
anni fà solo per mia volontà per dei disturbi si ansia pensai di iniziare a conoscere per un aiuto la psicologia, di cui ero appoggiato presso gli ambulatori della Università di Torino, li sono stato anche ricoverato due volte, ma purtroppo avendo avuto dei spostamenti di abitazione in altri Comuni non mi era semplice continuare nelle cure.
Questo Dottore psichiatra conosciuto a Ciriè sempre prenotato a mia voluta e visto che sono appartenente alla stessa asl 4 , era messo al corrente di tutto per solo due volte avevo io chiesto l'appuntamento,senza che lui me ne dasse un'altro, ma quando si andava non avevo importanza ad essere curato in quanto confermava solo i farmici che già prendevo da anni cioè il alprazolam e il tavor, ma di suo nulla mi indicava magari in un'altra cura in merito che i miei disturbi si sono accentuati e sono già anche per altre problematiche di salute messo in pensione già a 45 anni di età ex dipendente Comunale a Torino, speriamo che qualcosa di positivo mi venga in aiuto ringraziandovi Cordiali saluti.
[#4]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Le riporto i link all'elenco dei consultori e dei dipartimenti di salute mentale della sua zona, cerchi quelli più vicini a lei e prenda contatto per chiedere un appuntamento con uno psicologo:

http://www.vitadidonna.it/sanita/consultori/3823-consultori-familiari-piemonte-2.html

http://www.regione.piemonte.it/sanita/program_sanita/dip_salute_ment/dwd/dsm_to4.pdf