Grazie

Gentili Dottori, questa non è una richiesta di consulto, ma semplicemente un ringraziamento per quello che state offrendo in questa sezione del sito con tempestività e disponibilità. Anche grazie alle risposte alle problematiche sottoposte dagli altri utenti è possibile, a volte, comprendere qualcosa di se stessi.

Siete semplicemente straordinari.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Mi permetto di rispondere a nome dei colleghi, visto che avevo partecipato anch'io alla sua ultima richiesta.
Prego, e

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com