Attrazione per la cognata

salve so che trattasi d'argomento GIA TRATTATO MA I MIEI DUBBI RIMANGONO PER CUI QUESTA E' LA DOMANDA : SONO SPOSATO DA 5 ANNI E MIA COGNATA HA SEMPRE DIMOSTRATO UNA CERTA SIMPATIA PER ME MA NIENTE CHE POSSA FAR PENSARE AD ALTRO , PREMETTO CHE E' DI BELLA PRESENZA SPOSATA CON TRE FIGLI , CAPITA A VOLTE CHE A TAVOLA CI SEDIAMO VICINI E LEI PER TUTTO IL TEMPO TIENE LE SUE GAMBE ATTACCATE ALLE MIE , OPPURE STO IN BAGNO DAVANTI LO SPECCHIO E LEI VIENE A METTERSI PROPRIO AVANTI A ME MAGARI PER PETTINARSI, DI RECENTE STAVO SEDUTO NEL PICCOLO CORTILE DI CASA SUA E LEI STAVA LAVANDO A TERRA DI SPALLE A ME E PIANO PIANO IL PANTALONE E ' INIZIATO A SCENDERE FINI A VEDERSI TUTTA LA MUTANDA NELLE NATICHE E SOLO DOPO QUASI UNA DECINA DI MINUTI SI E' RIALZATA IL PANTALONE. ORA MI DOMANDO SE SONO SOLO MIE FANTASIE OPPURE L'HA FATTO APPOSTA? POSSIBILE CHE NON SE NE ACCCORTA O CHE MAGARI LA CONFIDENZA CHE CE TRA NOI NON LE FA PENSARE CHE IO DA DIETRO LE VEDO TUTTO IN CULO? P.S. PER RENDERE IL QUADRO PIU' COMPLETO ABBIAMO FATTO DIVERSE VACANZE INSIME IO MIA MOGLIE LEI E IL MARITO PER CUI IN COSTUME LO VISTA MOLTE VOLTE . PER FAVORE RISPONDETEMI PERCHE NEL MIO PROFONDO SO CHE C'E' UNA QUALCHE ATTRAZIONE,MA DA TIMIDO INCALLITO E INSICURO QUALE SONO NON SO PROPRIO CHE PENSARE .SO CHE NON MI DARETE UNA CURA O UNA SICUREZZA , MA QUELLO CHE VI CHIEDO E' SOLO UNA RISPOSTA. GRAZIE COMUNQUE.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Probabilmente sta dando troppo peso a queste vicende che potrebbero essere del tutto involontarie. Il suo essere timido e insicuro la porta a fantasticare e ad attribuire un senso particolare a certi comportamenti.

Le è capitato in passato di fantasticare o costruire delle scene dal nulla?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Il problema non è tanto se Sua cognata lo faccia intenzionalmente o no, quanto piuttosto Lei cosa intende farne di questi Suoi turbamenti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/