Presunta depressione

Salve ho 18anni...mio padre fa continuamente un tic che mi da molto fastidio e nervosismo...mi mette ansia e non mi fa rilassare x ke non si ferma mai ...x me è sintomo di una persona non rilassata e quindi mi trasmette che è una persona piena di problemi diciamo così...ora in me è successo che non ritrovo me stessoa ho il suo tic continuamente nella testa cosa devo fare x ritrovare la serenità ...?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente è possibile che una reazione ossessiva si sia impiantata in lei. Ne parli con il suo medico e poi con un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
E così io soffro di disturbo ossessivo e sto curando con daparox gocce ma se lui continua a fare sto tic io non ne uscirò più ...o sbaglio...?
A me da fastidio sempre e comunque