Halcion 250 fa male ???

Buongiorno nel gennaio 2013 ho avuto un bruttissimo incidente in macchina....quando tutto sembrava ormai alle spalle a novembre ho iniziato ad andare in crisi...ansie, paure e insonnie...a gennaio 2014 ho iniziato psicoterapia che finirò questo dicembre...e il mio medico mi ha dato daparox 7 gocce, che non sopportavo e l'ha sostituito con en 5 gocce 2 volte al giorno e halcion 250 la sera....con halcion ogni tanto faccio fatica comunque a dormire...ora ho tolto 5 gocce di en e prendo 5 gocce di en 1 ora prima di dormire e halcion prima di andare a letto oltre a una tisana....è un pò di giorni che mi sono tornate ansia, paure, fatica a dormire e il giorno ho mal di testa, stordimenti a volte sembro assente (come in una bolla), formicolii a braccio e gamba sinistri (opposte a quelle colpite dall'incidente), male al collo e spalle e schiena, tutto da quando abiamo deciso con lo psicoterapeuta di interrompere perchè stavo benissimo....ormai e 7/8 mesi che prendo halcion ed ho paura che i sintomi che ho siano dovuti ad un uso elevato di halcion e penso che possa essere nocivo adesso e quando lo andrò a togliere...il mio medico dice di usarlo ancora per un pò....io ho paura che mi faccia male e quando arriverà il momento di toglierlo mi provochi brutti effetti collaterali....cosa ne pensate ???? grazie.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
le domande sui farmaci sono di stretta competenza medica- meglio ancora medico specialistica (psichiatra ), non psicologica, se crede può postare la richiesta in area Psichiatria; o chiedere ancora al medico prescrivente.

<tutto da quando abiamo deciso con lo psicoterapeuta di interrompere perchè stavo benissimo...>
Sarebbe il caso che sentisse nuovamente il suo terapeuta per una possibile ripresa del percorso terapeutico. forse interrotto precocemente.

Restiamo in ascolto

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it