Psicologia e fisico , cos''ho?...

, soffro di ansia, panico e sono sempre stata un po così,, poi al mare ho avuto un colpo di calore e ppi ((dopo) un attacco di panico... credo si. E da li e andata un po a ratti fino a(d) ora che faccio fatica ad uscire, e vado dal psicologo... non tranquillamente... ("ovviamente")... ho paura di perdere il controllo credo un po su tutto... quindi sia panico? Che pensieri, che il mio corpo.
In giorno... scusate la fra che zzz. .. mi stavo toccando e ho avuto una sensazione allo stomaco che mi sembrava vomito... e quindi vabbé. .. non proprio vabbé ma comunque anche spasmi diciamo per quello... la prima cosa che ho detto in questa frase. Da li mi fermo sempre appena sento che potrei perdere il controllo. .. e partito da un po una cosa: che mi sento sempre eccitata... no cioè forse nel senso che sento leccotazione li sotto... anche senza fare nulla poi dopo un po va via tipo la 2 giorni es. Poi di più e ora è tanto che sto così. .. mesi forse... non lo so... ho paura sempre di perder il controllo. .. non so se é un fa psicologico
co o di psas del disturbo del leccotamento permanente... Grazie (g)
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/453376-psicologia-e-fisico.html

Gentile Ragzza,
I consulti possono essere erogati solo a maggiorenni, non apra consulti di continuo, non possiamo aiutarla

Si rivolga alla ausl di appartenenza, troverá medici e psicologi

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Ausl?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
I servizi pubblici li trova in:

- Azienda Sanitaria, ASL nella Sua provincia e regione;
- Consultorio, Spazio Giovani.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/