Problemi di coppia riguardanti il sesso.

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da quasi due anni porto avanti una bellissima relazione con la mia compagna che amo alla follia....ma questa relazione a volte è rovinata da degli stupidi inconvenienti che capitano durante il sesso. La mia ragazza non sò come mai ma ha degli orgasmi abbastanza rapidi nell'arrivare, infatti se provo a sfiorare il suo clitoride mentre facciamo l'amore viene nel giro di pochi secondi! Ma il problema non è l'orgasmo in sé, ma il dopo orgasmo...subito dopo averlo raggiunto infatti quasi si arrabbia di esser venuta troppo presto e di non riuscire più a continuare il rapporto poichè frenata dai fastidi e dai dolori che il successivo sfregamento porterebbero...quindi non riusciamo mai ad avere un rapporto completo in cui uscire tutti e due soddisfatti per una volta....c'è sempre qualche piccolo inghippo...lei mi ama molto e ci tiene tanto a me, e proprio per questo ci rimane male quando raggiunge l'orgasmocosi presto....abbiamo provato a continuare ma lei proprio non riesce...si irrigidisce e perde la lubrificazione...potete aiutarmi??? Non voglio che continui a sentirsi la causa dei nostri fallimenti nel sesso....ma voglio che si goda a pieno il rapporto e che si senta soddisfatta...e che magari riuscisse a portarmi all'orgasmo pure a me senza dover ricorrere alla masturbazione e al sesso orale ( che anche quello tanto brutto non è).....vi ringrazio infinitamente in anticipo e attendo risposte...grazie mille...a presto
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Caro ragazzo,
Questo servizio è riservato ai maggiorenni, e dunque non possiamo aiutarLa. Può rivolgersi al consultorio della Sua città, spazio giovani.
Saluti cordiali

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Di concerto con quanto le è stato già detto, le suggerisco- approfittando dell'amore che vi lega- di rivolgersi presso un consultorio o una ausl, troverete ginecologo e psicologo, forse la sua ragazza non si conosce bene sessualmente

Nel nostro orlate troverá tanto materiale sulla sessualità femminile.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Compieró 18 anni a breve....quindi credo che due dritte me le possa dare...d'altronde nel mio primo consulto, seppur precisando di avere 17 anni ho ricevuto risposte e connsigli che mi sono stati molto d'aiuto...quindi se mi può aiutare le sarò molto grato! Attendo risposte, cordiali saluti.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le "due dritte..." Non le avrebbe ricevute nemmeno se avesse già ragginnto la maggiore età,
perché non servono a molto, sarebbe limitativo e poco scientifico.

Legga gli articoli ed è già un buon inizio, un nostro Collega erogherà una diagnosi del vostro disagio di coppia
[#5]
dopo
Utente
"Un nostro collega erogherá una diagnosi del vostro disagio di coppia"...cioè? Può spiegarmi meglio?