Mancanza di concentrazione e sogni strani.

Sono una studentessa di un liceo, non ho mai studiato tanto e non ho mqi trovato difficoltà a memorizzare i concetti; quest'ultimo periodo non riesco a concentrarmi su quello che faccio ( anche leggere un libro ), tutto questo è accompagnato da sogni strani, come ad esempio topi bianchi o dolci
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
ci dice molto poco per poter meglio inquadrare la sua richiesta e darle un risposta pertinente, pur nei limiti di un consulto on line..
E' prossima alla maturità?
E' forse un periodo stressante, eventi critici, preoccupazioni?
Altro?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it