Perché noi uomini non valiamo niente

sembra che la società ruoti in torno alla donne e che i vantaggi siano tutti loro.
perché noi maschi non valiamo niente?
sembra che dio pensi solo a loro.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

riesce cortesemente a riformulare il quesito?
Può descrivere la situazione specifica che La riguarda?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
è ancora seguito da psicologo e psichiatra?
Quali le cure in atto attualmente e quali eventuali benefici finora?

Quanto espone qui non sembra disgiunto da ciò che ci diceva in precedenti consulti e parte di un quadro generale complesso meritevole di valutazioni e cure adeguate.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#3]
dopo
Utente
vedo che le donne sono superiori a noi, come forza, intelligenza è ecc. ecc.
noi invece siamo inferiori a loro.
non è giusto, questo non è essere uguali.
per le differenze c'è sempre qualcuno che prevale su altro, portando alla distruzione delle persone inferiori.
non è meglio se fossimo tutti allo stesso livello?
[#4]
dopo
Utente
si sono ancora seguito prendo anche farmaci, ma non riesco a risolvere niente.
normalmente non mi faccio problemi sul fatto che le donne sono superiori a noi,
solo se leggo i loro lati positivi, allora lì mi sento piccolo piccolo.
[#5]
dopo
Utente
aiutatemi vi prego.
ve lò dico con il cuore.
aiutatemi.
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo già risposto di recente e solo oggi due volte

Non apra altri consulti, segua le nostre indicazioni solo così potrà stare meglio.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#7]
dopo
Utente
ne ho aperto un altro solo per avere delle risposte, tutto qua
[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non è aprendo più consulti che avrà più risposte e tanto meno risolverà le sue difficoltà online