Non so come risolvere il problema

Salve,vorrei capire una mia situazione,o meglio mi piacerebbe se qualche esperto mi dia un consiglio...frequento una ragazza da circa 3 mesi...credo di essere innamorato di lei ma al quanto pare lei non lo è di me...mi accorgo di ciò perché quando stiamo insieme la vedo un po più distaccata rispetto a me,cioe ne ho viste di ragazze innamorate ma lei non lo è..anche perché me l ha confermato stesso lei di non esserlo..quello che vedo in lei e solo un attrazione fisica nei miei riguardi nel senso che mi bacia passionalmente mi dice che gli piaccio molto e mi vuole bene...io sinceramente non so come comportarmi a volte vorrei lasciarla perché cosi ne soffro,inizio a crearmi dubbi se sono io che non riesco a farla innamorare o e lei che non e corrisposta ad essere innamorata con uno come me...e se un altro potrebbe farla innamorare?..cosa mi consigliate di fare...troncare la relazione per stare meglio o altro? grazie.
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile ragazzo, mah, questa ragazza la bacia appassionatamente, dice che Lei le piace molto e Le vuole bene.. forse si può aspettare un attimo prima di prendere delle decisioni negative.. cerchi di essere simpatico e di non pressarla , intanto si viva questa storia con una certa felicità..
Cari auguri..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
L'innamoramento prima e l'amore dopo, sono fasi della vita di coppia che seguono tempi soggettivi che dipendono da ;
Storia di vita dei partners
Paure
Empatia
Momento storico in cui nasce la relazione
Resistenze
Copioni familiare
Ecc

Anche io le dico di non avere fretta, come già detto dalla Collega

Anche le prime fasi sono emozionanti .::

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it