Ho eeiaculato senza provare piacere

Buona sera non so se è lo specialista Giusto. Questa mattina durante il rapporto sessuale con mia moglie. Ho eeiaculato senza provare piacere, ho una diagnosi di sindrome bipolare da pochi mesi, ho 53anni,e non mi era mai successo, anzi al contrario, durante l'eiaculazione il piacere, era molto ... Sentito grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
È possibile che quando ci sono problematiche psichiche come le sue , la risposta sessuale è alterata

Assume farmaci?
Se si, quali?

Ha mai fatto una visita andrologia?

Se è seguito da un nostro collega dovrebbe discuterne con lui e comprendere se trattasi di un episodio oppure correla con uno storico sessuale compromesso

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, non assumo farmaci, ho dismesso il litio da circa due mesi, sono seguito da una psicologa, e no non ho avuto mai disfunzioni sessuali. Non ho calo del desiderio, ho solo una ridotta sensazione nel atto. Grazie.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ne discuta con la sua psicologa, saprà comprendere se trattasi di un episodio o è da correlare alla sua problematica psichica.

Da quì e con così pochi elementi è difficile sapere di cosa si tratta.

Se desidera nel mio sito e nel mio blog troverà tanto materiale sulla sessualità maschile.
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

non è chiaro se Le è successo solo in questa occasione oppure sta capitando più spesso. Se capita più volte, da quanto tempo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#5]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, mi succede a volte, la cosa strana è che, il piacere sessuale so è affievolito molto, si sono allungati i tempi, ma il piacere va man mano scomparendo.