Dolori alle gambe da un anno

Salve,
sono una ragazza di 33 anni, da più di 10 anni vengo curata dal csm per il d.b.; da un anno circa avverto un dolore alle gambe,le sento pesanti,affaticate,anche quando svolgo attività semplici come camminare o pulizie di casa avverto questo dolore. Il medico di base non ha saputo darmi una diagnosi; la Psicoterapeuta del centro dove vengo seguita per la mia malattia ha escluso l'ipotesi di un'effetto collaterale degli psicofarmaci che prendo e comunque ritiene che non sia un problema legato al mio disturbo.
Pare anche che non sia un problema di circolazione, insomma io non riesco a capire il motivo,la causa e qual'è la competenza medica che dovrebbe darmi questa risposta. Vivo in provincia di Pescara e volevo sapere se potete darmi una soluzione a questo problema e nel caso consigliarmi un medico della zona.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2019
Psicologo, Psicoterapeuta
Credo debba continuare a chiedere al suo medico, il quale la indirizzerà verso uno specialista, facendo presente che il problema di cui si lamenta persiste. Saluti