Adolescente soffre di anoressia

Gentili medici
Una mia parente adolescente soffre di anoressia . Il padre è emigrato per lavoro , torna ogni 3 mesi per 7 giorni . La madre deve condurre periodicamente la figlia da Pozzallo ,privincia di Ragusa , ad Acireale , presso Catania , ove il Servizio Sanitario Regionale di Catania ,ove è stata anche ricoverata , ha l'ambulatorio di psicologia dedicato . Non è possibile con i mezxzi di trasporto collettivi . La distanza è notevole .Potreste gentilmente indicare un ambulatorio , un collega più agevolmente raggiungibili? Sulla rete ho trovato dei nominativi di privati di Modica , che è vicina . Comunque preferisco le vostre indicazioni .
Grazie e saluti .
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Sig.ra,
in questa pagina trova i riferimenti per prendere contatto con il Consultorio Familiare e avere ulteriori informazioni su servizi sono disponibili:

http://www.asp.rg.it/index.php?option=com_content&view=category&id=102&Itemid=160#

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Dor. Campione
La ringrazio delle indicazioni , che trasmetterò alla madre dell'adolescente .
Saluti .