ipnosi fotografica e conseguenze

Salve a tutti , vedendo una mia foto d'infanzia verso le 3 di notte di sabato 11 molto probabilmente sono rimasto ipnotizzato , e svegliandomi la mattina ho pianto avendo l'euforia (cioè una forte emozione) e da li ho incominciato a perdere equilibrio e giramenti di testa , fino al giorno dopo che non e peggiorata la situazione avendo dolori forti alla testa sono stato in ospedale con la flebo mi sono rimesso si può dire... mi hanno fatto la tac e e varie analisi del sangue ecc.. , ed risultato tutto a posto , per la neurologa si è trattato di un fatto di molto stress, il problema ora è che non riesco a prendere sonno da ben 8 giorni e ho ipersensibilità alle orecchie e faccio fatica a prendere sonno . Chi posso consultare?Come posso risolvere il problema?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Si rivolga al Suo medico curante come prima tappa.
Se il Suo medico, che la conosce personalmente, le prescrivera' qualche farmaco o Le dara' indicazioni idonee a risolvere la situazione questo sara' sufficiente.
Oppure Le indichera' gli approfondimenti del caso.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Andare dallo Psicoterapeuta e uscire da questa ipnosi e tornare alla vita normale e prendere sonno regolarmente senza l'uso di farmaci?in ospedale mi erano stati prescritti dei farmaci per l'ansia ma non ne faccio molto uso perchè so autogestirmi.
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Perfetto! Se sa autogestirsi perche' non mantiene questa "rotta" regolarmente?
Anche scrivere a noi significa deviare dalla rotta della Sua autogestione!
Cerchi di mantenere anche la coereza.!
Se Le sono stati prescritti dei farmaci ha avuto gia' un parere!
Auguri e un buon week end!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ok io parlo del sonno che ho l'ipersensibilità alle orecchie e faccio fatica a prendere sonno