Esagerare con l'argomento "sesso"

Gentili medici, vado direttamente al dunque, io e il mio compagno abbiamo problemi legati alla sfera sessuale. La nostra storia è iniziata con il piede sbagliato, da parte mia. Uscivo da una relazione in cui mi ero concessa come prima volta dopo un anno e mezzo. Sono sempre stata molto credente, pudica, rispettosa del mio corpo e quello che è il mio attuale fidanzato si è dimostrato dal terzo giorno di relazione, desideroso di fare l'amore. Mi ha dato fastidio, io così tirata, con uno per me ancora sconosciuto che aveva da poco concluso la sua relazione con una donna più grande. Lui insisteva toccandomi spesso il seno, alludendo a, portandomi a casa sua.. alla fine mi sono sentita un pò costretta, dopo nemmeno un mese di relazione.. per fortuna poi la storia è decollata e quindi la cosa è stata credo accantonata, io mi sono sbloccata e ne ero felice. Se non che dopo qualche tempo lui cambia atteggiamento, ha cominciato a guardare qualunque ragazza passasse, soprattutto se svestita, in maniera molto insistente, rigirandosi, ignorandomi, ancora oggi distingue subito se è una carina con qualcosa di fuori da guardare. Io ovviamente ne ho fatto una malattia, talmente questo vizio può essere umiliante e invalidante per una donna, e sono iniziati i rimproveri, i litigi, fino a quando non gli ho trovato nella cronologia internet di computer e cellulare, foto di vecchie amiche che lui guardava per toccarsi. Io ai tempi assumevo anticoncezionale Yasmin che ho volontariamente sospeso dopo un anno e mezzo, quando ho iniziato a sentirmi presa per i fondelli. Lui ad oggi si rifiuta di usare il preservativo, perchè è "un pezzo di plastica" tra noi due, insiste che sono io a dovermi riempire di ormoni. Ad agosto mi ha lasciata per un'altra, poi siamo tornati per amore, ma a me è passato qualunque desiderio. Dopo il fatto gli ho trovato di nuovo foto di vecchie amiche in costume stavolta direttamente scaricate da instagram in una cartella. Ha confessato a Gennaio di aver avuto un profilo falso su facebook a mia insaputa per una settimana per poter guardare le foto di ragazze della mia città e toccarsi. Insiste spesso perchè io vada a casa sua, mi tocca di continuo, ogni scusa è buona per mettermi mani sul corpo, sopra, sotto, dietro, mentre mi tocca si struscia, fa versi, si tocca, mi lecca, mi bacia, io mi irrigidisco perchè non mi va e lui continua imperterrito come se fossi una bambola gonfiabile, un oggetto. Se dico di no comincia con "ma dai, ma perchè, ma mi ami, ma non è normale che due ragazzi della nostra età lo facciano 1/2 volte a settimana". La notte mentre dormiamo insieme si sveglia e inizia di nuovo la tortura, la mattina presto si sveglia e sveglia anche me con versi e toccatine. Quando proprio capisce che non può avere niente da me, si mette un video porno e si tocca come se io non esistessi, come se io non fossi lì, come se per forza deve eiaculare. Sono stanca di non poter più vivere la mia sessualità con serenità, cosa sto sbagliando?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Non si tratta di giusto o sbagliato, di mancanza di rispetto verso altro, ma di modalità di vivere e di vedere la sesualita decisamente differenti.

Di certo quantità e qualità concordano tra di loro, così come sono centrali la fiducia, la stima ed il rispetto nel l'intesa sessuale.

Una consulenza di coppia, luogo non giudicante e di chiarificazione, vi aiuterà non nella ricerca del colpevole, ma nella ricerca della vera intimità.

Nel mio sito e blog troverà tanto materiale da poter consultare

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it