Suicidio

Salve ogni mattina vorrei non svegliarmi più . Non ho nulla che mi dia la voglia di alzarmi la mattina ho 16 anni e sono stato bocciato 2 volte e questo mi fa sentire un fallito , per la vergogna ho iniziato a chiudermi con tutto e tutti e non ho più amici i miei genitori penso che ormai mi detestino e non so come dargli torto , e quando provo a dimenticare il passato e provo a essere felice a non pensarci mia madre mi rinfaccia che sono inutile e che non concludero mai nulla e questo mi scoraggia ancora di più . Non ho hobby non ho passioni passo molte giornate a guardare il nulla non provo più emozioni se non tristezza e solitudine e penso che se la facessi finita non importerebbe un granchè a nessuno non so proprio cosa fare mi sento impotente e senza speranze.
[#1]
Dr. Monica Zoni Psicologo 164 13
Gentile ragazzo,
lei scrive di avere 16 anni- Purtroppo se non è maggiorenne non possiamo risponderle.

Dr. Monica Zoni, Psicologa clinica, Milano sud e Skype
zoni.monica@gmail.com cell. 3394939556