Stress? confusione mentale?sofferenza?pazzia?

mi capita molto spesso,di rivedere i butti ricordi(non intendo che li vedo, come se avessi assunto allucinogeni),disperdermi nei pensieri e parlare da solo,e non farci caso,pensieri di suicidio,che per mia fortuna riesco a tenerli a bada(almeno credo),quando sono da solo,è come se li mondo esterno non c'è,mi capita anche momenti di tristezza interiore( una parte di me,dice che sono pippe mentali),mi è capitato anche di essere triste,come se fossi depresso,ma è successo pochissime volte.
tante volte non so cosa voglio fare,che devo fare,che decisione prendere.
momenti che non ho voglia di fare niente,molto spesso,sempre annoiato.
scusate se non continuo quello che ho scritto,ma non vorrei che diventa uno sfogo e basta.
PS: come potete leggere nel mio consulto precedente,ho già tentato il suicidio diverse volte,ma non ho mai avuto il coraggio di portarlo a termine.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

mi riferisco alle risposte già ricevute nel suo precedente consulto.
Online si può orientare, ma non risolvere e neppure fare diagnosi .. a distanza.

Il consiglio era quello di rivolgersi ad un nostro/a Collega di persona.
Caldeggio che Lei decida di metterlo in atto.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie per la sua risposta poco rispettosa,è facile scrivere certe cose dietro a uno schermo!
sono già stato da uno psicologo, e dal quel giorno non mi sono più fidato degli psicologi.
adesso ne faccio più attenzione alle loro tecniche,odio le persone che giocano con la ''prima illusione'',e da quello che ho visto con i miei stessi occhi,chi lavora nel campo psicologico ci giocata molto con la ''prima illusione''. non è rispettoso,fingere e fare teatro,per fare credere al paziente che lo capisce al 100 per 100.
attento pazientemente la tua risposta,ed dopo elimino la mia iscrizione,c'è un motivo perché tento a scrivere su questo sito,va bene che io non sono ingrato di descrivere bene i miei problemi,ma che ci posso fare.
sono abituato a farmi i cavoli miei,di non dire cose che una persona capisce quello che vuole.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
scusami per la mia maleducazione,in questo mondo non ci si può neanche fidarsi dei medici.