Compulsione sessuale

Gentili dottori,non so se questa è la sessione giusta dal momento che non ho trovato la sezione sessuologia.Ho un problema che riguarda la sfera sessuale.Sono omosessuale,ma non è questo il problema dato che lo sono sempre stato,ed ho un bisogno praticamente continuo di avere orgasmi con una libido a dir poco esagerata.Pratico spesso l'autoerotismo davanti a porno,anche se vorrei avere rapporti veri con uomini.Ho avuto storie in preceenza ma adesso è come se non riuscissi ad approciare altre persone e pratico continuamente la masturbazione.Potrei avere un parere su questo mio problema?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La disamina della sua condizione è abbastanza complessa e non fattibile online.

Provo ugualmente a dirle su cosa riflettere.

Potrebbe trattarsi di una mancanza di qualità, compensata con la dimensione della quantità..

Potrebbe avere un effetto ansiolitico

Anti depressivo

Fingere da ipno induttore
Ecc..

Il significato c he ognuno di noi attribuisce al l'autoerotismo è davvero soggettivo e dipende dalla storia clinica e della sintomatologia.

Nel mio sito www.valeriarandone.it e nel mio blog troverà tanto materiale da poter riconsultare

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,è stata molto gentile.Vedrò di visitare il suo sito per approfondire e penso che comunque un colloquio con un professionista in questo caso sia fondamentale.Lei che ne pensa?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Penso che sia davvero utile!
Auguri per tutto e se ha dubbi scriva ancora.